Ho scritto su Digiland...
Questi sono i miei "articoli" che sono stati pubblicati da Digiland!!!!


Il matrimonio di mamma e papà
Pubblicato il 17 settembre 2003

16 settembre 2003
Oggi e’ stata una giornata speciale e volevo raccontarvela.>
Stamattina mi sono alzata molto presto perché dovevo accompagnare la mia mamma dal parrucchiere. Praticamente prima delle 8.00 eravamo già li. La parrucchiera ci aspettava… E‘ un po’ noioso stare dal parrucchiere… shampoo, piega, phon, manicure, trucco… la mia mamma stamattina si è fatta fare tutto… dopotutto vi ho già detto che era una giornata particolare. Anche il mio papà e’ andato molto presto dal parrucchiere… Per lui solo barba e capelli e una bella aggiustatina al pizzetto. Poco dopo mezzogiorno sono arrivati a casa i nonni con mio fratello Luca e mia sorella Chiara. Papà è sceso e li ha accompagnati al comune di Garbagnate Milanese. Ad attendere papà c’erano già alcuni amici e mentre gli altri arrivavano alla spicciolata la mamma si è vestita. Alle 13,30 siamo scese e anche noi accompagnate da un amico ci siamo dirette verso il comune. Appena arrivate tutti a dire “ma com’è bella oggi” (la mia mamma logicamente). In effetti a guardarla bene aveva negli occhi una luce particolare… era più radiosa del solito. Anche il mio papà era l’emblema della felicità… una bella coppia.. sono felice di essere la loro bambina.
Finalmente dopo mille baci e abbracci entriamo in comune. Io sto sempre con la mia mamma… in prima fila… non voglio perdermi un attimo di questa giornata fantastica.
Arriviamo in una sala dove una signora ci aspetta. Ha una strana fascia colorata intorno alla vita. Ci accomodiamo e la signora chiede alla mia mamma se vuole sposare il papà… lo stesso fa poi con il papà nei confronti della mamma… Per fortuna tutti e due dicono “SI” e si scambiano un anello. I nostri amici applaudono felici e riversano addosso a mamma e papà ancora un sacco di auguri.
E’ buffo pensare che giusto un anno fa la mia mamma e il mio papà si sono visti per la prima volta. Si erano conosciuti poche settimane prima in chat e dopo una serie di interminabili telefonate si sono conosciuti… Praticamente un colpo di fulmine… un fortunatissimo colpo di fulmine. Di solito si dice che la chat e’ deleteria… tutti maniaci, pervertiti ed assassini. Invece qui la gente si conosce, si diventa amici e ci si sposa anche e si fanno, per mia fortuna, figli! Molti tra gli amici presenti, la mia mamma e il mio papà li hanno conosciuti in chat. E sono amici carissimi, di quelli che puoi svegliare alle 4 del mattino e ti ascoltano, di quelli che si fanno in 4 per te perché sanno che se loro hanno bisogno tu ti fai in 4 per loro.
Dopo il lancio del riso finalmente si va al rinfresco. Io sto sempre con la mia mamma, non la mollo un secondo. E’ una bella festa… siamo tutti felici. Alla faccia di chi non crede alle favole.
La giornata è stata lunga ed emozionante e la mia mamma e’ molto stanca. Piano piano gli amici tornano e finalmente torniamo a casa anche noi. Stravolti ma felici mamma e papà si spogliano e si sdraiano sul letto… Si abbracciano e si baciano… Poi insieme mettono una mano sul pancione della mamma… vogliono accarezzare anche me… io che nascerò tra poco più di 3 mesi.
Tutti coloro che vogliono vedere i momenti piu' belli della festa della mia mamma e del mio papà possono cliccare qui





Sono arrivata!!!!!!!
Pubblicato il 4 gennaio 2004

EHI.... Ehi dico a te... Ciao!!!! Ti ricordi di me???? Ti avevo raccontato qualche mese fa del matrimonio della mia mamma e del mio papà.... shara68 e ZEUS62... ricordi? si erano conosciuti in chat e poi sposati. Ti avevo raccontato il loro matrimonio dalla mia posizione privilegiata.. ero nella pancia della mia mamma.
Ora a distanza di 4 mesi eccomi arrivata. Sabato 3 gennaio alle 7 del mattino ho pensato bene di rompere il sacco dove la mia mamma mi conteneva per avvisarla che era giunto il momento. Cosi accompagnata dal mio papà sono andati in clinica. Tutto andava bene e verso le 16 ho cominciato a dare segni importanti della mia voglia di venire al mondo.
Le contrazioni che davo alla mia mamma erano sempre più forti e frequenti... Sapevo di farle del male ma quello era l'unico modo che avevo per uscire di li. Non che non si stesse bene.... l'ambiente era carino.. piccolino e un po' buio ma ben riscaldato... pasti regolari. Però dopo 9 mesi volevo vedere in faccia i miei genitori. Alle 20.33 in punto dopo sforzi non indifferenti della mia mamma ho emesso il mio primo vagito.... ueeeeeeeeeeeeee!!!!!
Il mio papà era commosso.... aveva gli occhi lucidi. Mi hanno poggiato sulla pancia della mamma e ho ricevuto le prime carezze. Mi hanno lavata, pesata (2 kili 970), vestita e consegnata al mio papà, che ha conciato a portami in giro per il reparto per farmi vedere a tutti. Se anche tu vuoi vedermi puoi accedere al sito http://digilander.libero.it/sara2004 e se vorrai lasciarmi un messaggio potrai scrivermi a sara_2004@libero.it





Grazie a tutti!!!
Pubblicato il 27 gennaio 2004

Brava Sara ben venuta al mondo...

E' una storia fantastica e tu sei una bimba splendida…

Ciao pikkolina, benvenuta su questo ...mondo…



Queste frasi sono l'inizio di tre mail che ho ricevuto…. Le prime tre mail al mio indirizzo di posta. Ne sono seguite tantissime… Auguri, felicitazioni, incoraggiamenti ad addentrarmi in questo mondo…


Sapete qual e' la cosa toccante del tutto??? Che la maggior parte delle mail arrivano da sconosciuti.
I parenti ed amici hanno telefonato a mamma e papà o mandato mail al loro indirizzo.


Invece dopo aver pubblicato su Digiland la storia della mia nascita la gente comune che si trovava a passare non ha potuto fare a meno di scrivermi…


Mi hanno scritto delle mamme…
Ciao Sara 2004!! Sei uno splendore…mi ha commosso il tuo visino… e mi ha riportato alla mente mia figlia…ora ha 12 anni…


Sono la mamma di Giacomo,quasi 2 anni,un bel maschietto tremendo!!!! magari un giorno vi sentirete tramite chat…


Dei papà…
Ben arrivata Sara!!!!!!! Chi ti scrive e' il papa' di un bimbo di nome Valentino nato il 31/03/2003


Bambine di 8/9 anni…
Ehila' Sara! Benvenuta, mamma ha letto con attenzione il tuo articolo e si e' un po' commossa xche' si e' ricordata di quando venni al mondo io.


Ragazzine di 14 anni…
Mi kiamo licia ho 14 anni e digito da milano! mi ha fatto veramente un piacere immenso ke due genitori ,così perfetti all'apparenza ma di sicuro buoni d'animo e dolcisimissimi, hanno creato un essere così bello…

Gente che si è innamorata in chat…
Bellissima bimba, vi auguro ogni bene, siete una bella compagnia. Pure io, ho conosciuto circa 3 anni fa , un dolce fanciulla in chat…


Zie virtuali…
Ti prego ringrazia il tuo papi da parte mia per avermi regalato una fantastica gioia a cui volere un mondo di bene! ZiaAllu


Ragazzi che mi hanno scoperta per caso…
Ciao piccola....sei bellissima ^-^...no dai...scusate ragazzi non riesco a parlarci....poi finisce che mi emoziono e inondo la tastiera di lascrime.... Preferisco parlare con voi :-) Girovagando il quel di internet sono capitato su Digiland…


Tuttti… tutti dolcissimi… a volte mi commuovevo leggendo le loro parole.
E' stata una bella scoperta leggere quanta gente "normale" gira su internet… Alla faccia di tutti quei giornali e televisioni che dicono che in chat ci sono maniaci e delinquenti.
E' stato bello scoprire che presto avro' delle "sorelline"… leggete qui!!!


Supercomplimentoniiiiiiiiiii!!!!!!!!! Siamo nella vostra identica situazione e la nostra bimba arriverà a fine Aprile! Alla faccia di chi parla male delle chat...eheheheheh Un abbraccio Tipo e Taty11

Spero tanto che questa bimba appena nata mi contatti… ci conto!!!

Chiudo qui ringraziando tutti. Tutti quelli che mi hanno scritto (ho ricevuto anche molti messaggi nella messaggeria), tutti quelli che hanno letto la mia storia (più di 6mila persone!!!)

Tutte le mail e messaggi ricevuti li trovate pubblicati sul mio sito insieme alle mie foto (in costante aggiornamento) sara2004
Se volete continuare a scrivermi il mio indirizzo è sara_2004@libero.it


BUONA VITA A TUTTI!